Hai già scaricato la mia app?

La “MCC Box” prende forma!

La “MCC box” prende forma!

Ve ne avevo già parlato, ma ora è quasi pronta.
Per ora ne stiamo producendo due, una con base a Milano e una a Roma.
Poi da lì raggiungono l’evento più vicino.

In sostanza è un’alternativa per tutti quegli eventi per cui non conviene farmi viaggiare da Londra e mando una scatola bianca in cui appaio come ologramma in diretta.
Di solito sono eventi sponsorizzati o creati dalle aziende, in cui le persone e gli atri relatori sono fisicamente lì, a parte me.

Dal palco sembra che sia lì dentro, quando in realtà sono a km di distanza.
Con una webcam e un microfono vedo e sento tutto come se fossi lì, e posso interagire con il pubblico e con chi è sul palco. Ovvio, preferisco andare di persona. Soprattutto dopo la pandemia, adoro l’interazione dal vivo.

Tuttavia quando il budget non consente di farmi stare in giro due giorni, come spesso accade per gli eventi, ecco che la scatola è una soluzione migliore rispetto a una videochiamata sullo schermo. No? Cosa ne pensate?

Considerate che faccio già tre eventi al mese per le aziende solo in Italia, e fisicamente non ho proprio la possibilità di accettarne altri. In questo modo invece posso accontentare più persone. management@camisanicalzolari.com se siete del settore e volete più informazioni.

Mi piace innovare e adoro sperimentare.
Lo faccio da 30 anni e non smetto certo ora che finalmente mi danno retta tutti! 🙂

Condividi su: