Me lo chiedete tutti… Per entrare nel Marcoverso bisogna comprare i Marco-coin.
Se li avete già e non valgono più nulla, sapete che é a causa di un hackeraccio che ci ha rubato tutto facendo pum-dump-strusc-ciach-piac.
Ma ora siamo qui per farvi recuperare i soldi, per cui comprate i nuovi Marco-coin-2 e vi faremo riprendere i soldi persi prima.
Vi ricordo che coi Marcocoin potete comprare gli MFT.
I Marco Fungible token, che sono molto meglio degli NFT perché quelli non sono fungibili, mentre gli MFT sì. Il valore delle Marco-Ape sta salendo e anche grandi marchi internazionali hanno mintato e strippuzzato un collezione su stranz-vend-sea.
Inoltre entrando nel Marcoverso potrete comprare dei terreni che i più grandi financial-advaisor mondiali hanno detto cresceranno anche del 100000000% in un anno. Potete trovare i loro articoli su Furbess, poi vi darò il link.
Marcoverso é un mondo decentralizzato per liberarci dai cattivoni che ci centralizzavano! Ora decentralizzando la decentralizzazione, si decentralizza positivamente il mondo che guadagnava su noi! Invece ora noi guadagneremo al posto loro grazie alla decentralizzazione decentralizzata!
Vi ricordo che il Marcoverso é il futuro. Tutto passerà da li.
Non perdete il treno!
Entrate anche voi per tempo, giocatevi i vostri soldi… (ma che cosa hai scritto? correggi subito con investite!). Investite e potrete comprare una casa a Marcobai e una Marcorghini come me!
Vi aspetto! TO THE MOOON!!
P.S.
A volte per far capire le cose bisogna usare la satira. Purtroppo quanto sopra é esattamente quello che accade davvero, mutatis mutandis, nel mondo dei venditori di fuffa.
Se chiamano “metaverso” un muletto in 3D, allora ognuno di noi puo avere il suo nomeverso!
Ah, le mutande non c’entrano niente, se non quelle che portano via a chi ci casca