VERSIONE CARTACEA:
Se qualcuno lo vuole su carta, l’ho caricato su Amazon mettendo a zero il mio compenso, in modo che tutti lo possano avere, se lo desiderano. Io non ci voglio guadagnare nulla, ma purtroppo Amazon si tiene comunque 6.29 euro per la stampa. Se volete potete ordinare le uscite con i pulsanti qui sotto.
Pensa a quanto digitale è usato male.
Pensa a un mondo in cui siano sempre e solo gli esseri umani a dominare i computer e non il contrario.
Pensa a un mondo migliore in cui il digitale si sviluppa e cresce senza fare danni all’uomo.
Io non riesco a pensare ad altro, e ho voluto raccogliere e condividere con voi alcuni di questi pensieri con questo supporto!
Pensa a “MCC VIEW” come il “mio” magazine, così come su Facebook c’è la “mia” pagina e camisanicalzolari.it è il “mio” sito.
Tutti luoghi dove i contenuti sono prevalentemente miei, ogni post ha la mia foto ed è tutto personalizzato per ovvie ragioni, se no non sarebbero i “miei” spazi online. Questo magazine segue la stessa logica.
Non è un magazine di cui sono editore. È il “mio” magazine. Se vedete “tanto me” non è perché sono narcisista, ci sono “tanto io”, così come ci sono “tanto io” negli altri “miei” luoghi digitali 🙂 Un concetto di magazine diverso da altri magazine…
Uscita 3
Uscita 2
Uscita 1
Copyright © Marco Camisani Calzolari | All Rights Reserved | SIte by Gabriele Gobbo | Privacy | Cookie